Vai al contenuto principaleVai al footer

πŸŽ… Xmas Memory! Auguri dal team di Cantiere Creativo!

Cinque minuti di leggerezza, per farti i nostri migliori auguri per queste feste! Saprai riconoscere i nostri eroi? Vederti nella leaderboard sarà un regalo bellissimo!

Buon Natale e auguri per il prossimo 2021, che sia un anno migliore di questo!

Tempo di lettura: 1 minuti

È Natale πŸŽ„, anche quest’anno, nonostante l’anno! Ve li ricordate quei tempi in cui si stava tutti insieme a brindare, cantare, facendo cene 🍝 tra amici e colleghi, 🍾brindando per almeno quindici giorni di fila con i clienti che passavano dall’ufficio trovando un tripudio di pandori e panettoni?

Sembrano ricordi così lontani dopo aver vissuto pandemie 😱, lockdown, paure, false speranze e tristi perdite πŸ–€. Sembra così lontano perché sopra ci abbiamo messo un carico da novanta, lavorando 100% in remoto πŸ‘©πŸΌ‍πŸ’» e, di fatto, non vedendoci più se non durante sporadiche, sfiancanti e a volte esilaranti call su meet che rimangono un surrogato di ciò che ci piace per davvero.

Sembra lontano, ma in realtà era solo un anno fa che avevamo allestito il nostro camino in ufficio, con tanto di Babbo Natale 🀢, albero innevato, trenini elettrici, calendario dell’avvento, palloncini, tendini rotti per il calcetto, bistecche, feste notturne, buffet.

Correva l'anno 2019

Allora, se questo è l’anno della grande digitalizzazione, non possiamo mancare alla festa! Ecco quindi il nostro camino, digitale! Abbiamo pensato che un gioco potesse essere una sorta di antidoto, 5 minuti di spensieratezza, un modo leggero per farvi gli auguri e far finta di stare un po’ insieme, facendovi riconoscere e incontrare il nostro meraviglioso team.

Per noi sarà un regalo stupendo vedere i vostri nomi nella classifica! Un modo per ricordarvi e farci due risate!

Cantiere Creativo Christmas memory

SARAI TU A BATTERE I RECORD?!

Ci risentiamo a Gennaio, con la consueta “retrospettiva” di questo 2020. Mille auguri di cuore a tutti! πŸ’–

— Un ringraziamento particolare a Ale e Lorezz per serate e le domeniche spese per realizzare il gioco πŸ‘

Hai trovato questo post interessante?Scopri chi siamo