PrivateGriffe

Realizzazione sito e applicazioni mobile iOS e Android

logo PrivateGriffe
Con 4 milioni di euro da venture capitalist, PrivateGriffe è la startup italiana che ha ricevuto più finanziamenti nel 2014. Abbiamo avuto tempi strettissimi e condizioni davvero difficili per realizzare sia il sito (con AngularJS) che le app mobile native. Il progetto ha avuto grande visibilità nel periodo natalizio grazie agli spot trasmessi sulle reti Mediaset, generando enormi flussi di utenti contemporanei.
Privategriffe, quando l'ecommerce diventa un trend
PrivateGriffe è il primo sito in Italia dove si possono acquistare e vendere capi e accessori second hand di marca. Finalmente anche in Italia nasce il primo fashion ecommerce che permette ai propri membri di aprire una vera e propria boutique virtuale.
PrivateGriffe
Frontend Angular JS
Il design responsive si adegua perfettamente ad ogni tipo di device, nonostante la complessità dell'interfaccia. L'utilizzo di tecnologie client side rendono il sito velocissimo nell'esperienza d'uso.
PrivateGriffe
Homepage
PrivateGriffe
App iOS / Android
L'applicazione nativa per iOS / iPhone è disponibile su AppStore. Sono state ricreate tutte le fasi di upload, gestione e vendita dei prodotti. Su Android, abbiamo realizzato una webapp disponibile su GooglePlay Store, ricavata dalla versione responsive del sito web.
PrivateGriffe
heart
La voce del cliente
Il Team di Cantiere Creativo ha accettato una sfida che altre aziende avevano definito praticamente impossibile da realizzare nei tempi a nostra disposizione. Grazie a Cantiere, siamo riusciti in soli 2 mesi a realizzare le fondamenta della nuova architettura ed a portare on-line la nuova veste grafica e funzionale del nostro sito.
Ivo Mosca
CTO - PrivateGriffe.com
I nostri progetti ti convincono?Contattaci

Made with Middleman and DatoCMS, our CMS for static websites