Suite Florence Property Manager

Web design, Brand design, development

logo Suite Florence Property Manager

Abbiamo realizzato il nuovo brand di Suite Florence, il vecchio logotipo è stato sostituito da un marchio più illustrato e simbolico, quindi molto più diretto e distintivo per l'azienda.

Succesivamente è stato prodotto il sito web, l'obittivo principale è stato creare un layout che facesse da vetrina e che riuscisse a presentare nel miglior modo possibile le proprietà locative dei manager, valorizzando le immagini degli appartamenti e aumentando la visibilità delle informazioni fornite all'utente attraverso il sito.




Responsive Website

Il layout del nuovo sito è totalmente responsive e fa uso di una impaginazione grafica con griglie in modo di aumentarne così l'accessibilità per tutti i tipi di utenti e per tutti i tipi di dispositivi con il quale il sito viene visualizzato (desktop, tablet, smarphone).

Scheda di dettaglio appartamento

La scheda di dettaglio degli appartamenti è stata ripensata per garantire un accesso alle informazioni più chiaro,semplice ed immediato che potesse garantire un'esperienza più positiva possibile per l'utente. L'approccio user-friendly è stato alla base del lavoro, partendo dal processo di wireframing fino alla realizzazione dell'esecutivo finale.

Logo & Brand Design

Il nuovo marchio è stato disegnato con lo scopo di rendere l'azienda più riconoscibile sul mercato e soprattutto differenziarsi dai competitors nel proprio settore di riferimento. Il marchio si sviluppa intorno un font geometrico che affianca un'illustazione di una porta (l'accoglienza)  e la cappella della Cattedrale di Santa Maria del Fiore (Firenze).

Made with Middleman and DatoCMS, our CMS for static websites