Vai al contenuto principaleVai al footer

Un'impalcatura agile e solida con cui costruire grandi progetti.

Metodologie agile e lean

Sosteniamo con entusiasmo le pratiche della metodologia Agile, siamo fieri della nostra capacità di creare rapidamente, reagire, e perfezionare. I nostri progetti sono organizzati in sprint settimanali con un team dedicato al 100%, utilizziamo strumenti di project management Scrum.

Lavoriamo insieme al cliente per realizzare il massimo valore rispetto al budget stabilito. Lo aiutiamo nella selezione e rifinitura dell’obiettivo proponendo le strade migliori per raggiungere velocemente gli obiettivi del suo business.

Comunicazione continua

Una comunicazione efficace è fondamentale per portare il progetto al successo: per questo rendiamo i nostri clienti parte integralmente del processo di sviluppo in ogni sua fase.

Per ogni cliente creiamo una stanza di chat dedicata con Flowdock, in modo da tenere visibili e accessibili le informazioni relative al progetto, e per poter risolvere quotidianamente le micro problematiche che sorgono durante lo sviluppo.

Onestà e integrità

C'è un solo modo per conquistare e costruire la fiducia: essere onesti, gentili, rispettosi mentre raggiungiamo risultati funzionanti e verificabili.

Se il cliente non è contento di come vanno le cose, per contratto scritto, è libero di fermare lo sviluppo in qualunque momento avendo pieno accesso al materiale prodotto fino a quel momento, con tutta l'infrastruttura per renderlo operativo.

Exit strategy

Quando viene superata la fase critica di sviluppo, è interesse di tutti creare e formare un tuo team interno a cui affidare il mantenimento del progetto. Solo in questo modo quello che abbiamo realizzato per te, diventa tuo davvero.

Siamo in grado di aiutarti nel processo di valutazione dei tuoi collaboratori oltre a fargli formazione durante gli sviluppi; questo ti permette, in breve tempo, una totale indipendenza e dei costi di manutenzione ridotti.

Il nostro metodo potrebbe fare al caso tuo?Contattaci